Condizioni generali di contratto Oberpiskoihof

Condizioni generali di contratto di Agriturismo Oberpiskoihof

Prezzi
Ogni prenotazione è a pagamento. Tutti i prezzi s’intendono per giorno e appartamento, occupazione standard (senza letti /camere aggiuntivi), un soggiorno minimo di 7 notti (alloggi brevi possono eventualmente comportare un supplemento del prezzo) e prenotato direttamente presso Oberpiskoihof. Sono compresi l’alloggio, il corredo per il letto, il riscaldamento, l’acqua, il gas e la corrente, la pulizia finale e tutte le spese e tasse tranne l’imposta di soggiorno. L’importo dell’imposta di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale del comune in cui l’azienda è situata ed in vigore al momento del soggiorno (gennaio 2017: Euro 0.90 per persona e giorno per persone oltre 14 anni non sono compresi:

Esclusi sono anche i prodotti di produzione propria, il servizio panini, l’uso di lavatrice e animali domestici (10€ a notte e animale).

Pagamento
Il pagamento da noi può essere effettuato con contanti, bonifico bancario o assegno. Non accettiamo carte di credito.

Arrivo e partenza
Il giorno dell’arrivo gli appartamenti sono normalmente disponibili a partire dalle ore 12. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento per alle ore 9.

Prenotazione
Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituita nel caso di un annullamento. Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno:

Condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.:

Fino al più tardi tre giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata per lo scritto senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria.

Da tre a zero giorni prima dell’arrivo o nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) senza annullamento precedente o in caso di arrivo uno o più giorni dopo del previsto o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.

Per questo motivo Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.

Assicurazione annullamento viaggi
Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso” nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza, senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui.

Protezione dei dati
Ai sensi del D. lgs. 196/2003 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e memorizzati esclusivamente per evadere la vostra domanda e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Riguardo al trattamento dei dati potrete esercitare i vostri diritti ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è Pernthaler Paul.

Esclusione della responsabilità
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.

Avviso
Si fa esplicito riferimento alle disposizioni artt. 45-67 del codice di consumo italiano d.lgs. 206/2005.